Ciao Mondo 3!

La stagione 1 di Modern Warfare III parte stasera alle 18

La stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo ufficialmente oggi 6 dicembre alle 18.00 e offre una varietà di skin operatore infuocate, progetti arma e altro ancora nel Battle Pass della stagione 1.

MWIII Warzone Season 1 29e53

Il Battle Pass della Stagione 1 include oltre 100 ricompense, tra cui tre nuove armi funzionali gratuite e una nuova parte aftermarket. È possibile acquisire il Battle Pass completo con 1.100 COD Points, per accedere a tutti i contenuti del Battle Pass della Stagione 1.

Sarà possibile anche acquistare BlackCell, per ottenere:

  • Accesso completo al Battle Pass della Stagione 1, oltre a 20 gettoni per il salto di livello (25 su PlayStation®). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass.
  • Un esclusivo Settore BlackCell all'interno del Battle Pass AO che serve come luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il Settore BlackCell garantisce immediatamente 1.100 Punti COD
  • Il nuovo operatore BlackCell Abolisher, l progetto arma animato "Man O' War" Haymaker Shotgun con traccianti Blood Rose e l'effetto di morte Blood Rose Petal Dismemberment, la skin "War Horse" per il nuovo Coyote e la mossa finale "Flexed Upon".
  • 10 skin animate alternative e 6 progetti arma alternativi con proiettili traccianti.

MWIII Warzone Battle Pass fc38e

I possessori dell’edizione Cassaforte di Modern Warfare III avranno già a disposizione il Battle Pass BlackCell e oltre 50 Tier Skip.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads