Le schede madri GIGABYTE AM4 sono l’abbinamento perfetto per le CPU AMD Ryzen 3

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede video, ha annunciato oggi il rilascio della linea di schede madri GIGABYTE AMD AM4 per supportare i più recenti processori AMD Ryzen 3. Le nuove schede abbinate con le ultime CPU di AMD avranno un elevato rapporto di costo-performance. Le schede madri GIGABYTE AMD AM4 utilizzano specifiche altamente selettive, insieme al design completo di Smart Fan 5, offrendo un'esperienza di gioco silenziosa e tranquilla. La linea di schede madri GIGABYTE AM4 copre la gamma completa di chipset AMD, inclusi AMD X370, B350 e A320, affinché l'utente possa scegliere tra una gran varietà di opzioni basate sulle proprie preferenze personali.

GIGABYTE AM4

 

Henry Kao, Vicepresidente della Motherboard Business Unit, ha dichiarato "GIGABYTE continua a sostenere i nuovi prodotti di AMD, e siamo entusiasti della crescente domanda della linea di schede madri AM4". Il Vicepresidente Kao ha inoltre affermato, "Dai processori Ryzen 7 e Ryzen 5, ai nuovi Ryzen 3 appena rilasciati, GIGABYTE si è dedicata a fornire ai consumatori una moltitudine di opzioni. Inoltre, continueremo a sviluppare nuovi prodotti unici ed innovativi, con le capacità per soddisfare le esigenze del mercato”.   

I processori Ryzen 3 rilasciati recentemente da AMD utilizzano tecnologia a 14nm, quad core, design a quattro thread che, abbinati con la scheda madre GIGABYTE AMD A320, offrono una soluzione con un elevato rapporto costo-performance che risulta un'ottima scelta per l'utente. Abbinata con un processore Ryzen 3 1300X o Ryzen 3 1200, la scheda madre GIGABYTE AMD A320 permette all'utente di realizzare e personalizzare un PC di qualità secondo le proprie preferenze. Da una prospettiva di costo-prestazioni, il design meticoloso delle schede madri GIGABYTE A320 rappresenta la scelta migliore per i processori AMD Ryzen 3. Per i gamer che preferiscono avere più opzioni o giocano più frequentemente, le top di gamma GIGABYTE GA-AX370-Gaming K7 e GA-AX370-Gaming K5, o le mid-range GA-AB350-Gaming 3 e GA-AB350M-Gaming 3, offrono agli utenti ancora più opzioni, rendendo completa la gamma di schede madri GIGABYTE AMD AM4.

GIGABYTE rilascerà anche una scheda madre progettata appositamente per il mining, che permetterà all'utente di utilizzare schede grafiche multiple per aumentarne l'efficienza. Per maggiori dettagli vi preghiamo di visitare il sito web ufficiale di GIGABYTE o la pagina Facebook di GIGABYTE Motherboards.

Per maggiori informazioni sulle Schede Madri GIGABYTE AMD:

http://www.gigabyte.tw/Motherboard/AMD-X370-B350-A320

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads