Ciao Mondo 3!

Perixx PX-1000, tastiera gaming low-cost - Conclusioni

Indice articoli

000Cari amici di XtremeHardware, oggi andiamo a recensire una nuova tastiera di provenienza tedesca, stiamo parlando in particolar modo della tastiera gaming Perixx PX-1000, la quale si orienta ad un pubblico che non pretende troppe funzioni da una tastiera per gaming. Nelle prossime pagine andremo a vedere le caratteristiche di questa periferica ed infine potrete leggere le nostre impressioni.

 

Pubblicità



Conclusioni

 

argento  best buy

 

Prestazioni 3,5 stelle

Buone prestazioni per questa Perixx da noi recensita, l’Antighosting è discreto ma l’assenza di macro keys e di un software allegato può far storcere il naso a molti utenti.

Qualità  4 stelle Buone plastiche nel complesso anche se avremmo preferito non avere quelle parti lucide che sono davvero difficili da tenere pulite.
Design 3,5 stelle

La tastiera ha un design un po’ anonimo, però la retroilluminazione la rende abbastanza accattivante.

Prezzo 5 stelle Davvero ottimo il prezzo, infatti la si trova a partire da 20 €.
Complessivo 3,5 stelle

 

 

Se cercate una tastiera a basso costo che presenti comunque alcune features caratteristiche delle tastiere di fascia più alta, forse questa è la tastiera che fa per voi! Ricapitolando, i materiali sono discreti e l’ergonomia è buona, il che facilita notevolmente anche le azioni più concitate che spesso ci capitano nelle sessioni di gaming. La Perixx PX-1000 non presenta un software allegato e tasti programmabili quindi rimane sconsigliata per gamer che prediligono videogiochi di tipo GDR. L’antighosting è nella media e ci permette di giocare sia a FPS che a GDR senza troppi problemi. La tastiera si trova su internet ad un prezzo di circa 20 euro che riteniamo davvero ottimo per questo tipo di prodotto.

 

PRO

  • Prezzo.
  • Ergonomia.
  • Qualità costruttiva.

 

Contro

  • Bundle.
  • Design un po’ anonimo

 

Si ringrazia Perixx per il sample fornitoci

Angelucci Gianluca

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads