Ciao Mondo 3!

Perixx PX-1000, tastiera gaming low-cost - Confezione e Bundle

Indice articoli

000Cari amici di XtremeHardware, oggi andiamo a recensire una nuova tastiera di provenienza tedesca, stiamo parlando in particolar modo della tastiera gaming Perixx PX-1000, la quale si orienta ad un pubblico che non pretende troppe funzioni da una tastiera per gaming. Nelle prossime pagine andremo a vedere le caratteristiche di questa periferica ed infine potrete leggere le nostre impressioni.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

 

La scatola in cui troviamo la tastiera è colore nero con rifinitura lucida, sulla quale possiamo trovare alcune specifiche tecniche. Frontalmente troviamo una grande immagine della tastiera che pone in particolare la retroilluminazione rossa della tastiera. In alto a sinistra troviamo riportate le principali features della tastiera. Un bollino sulla parte laterale del frontale ci dice che la tastiera è stata prodotta a Düsseldorf.

 

002  003  004

 

Nella parte posteriore troviamo un’altra immagine della tastiera questa volta accompagnata dall’elenco completo delle features della Perixx PX-1000. A destra troviamo l’immagine della tastiera accompagnata dalle varie didascalie che spiegano le funzioni secondarie dei tasti F attivabili tramite la pressione del tasto Fn. A sinistra troviamo le caratteristiche del prodotto scritte in diverse lingue, tra cui l’italiano. Il layout del sample arrivato sul nostro banco di prova è di tipo USA come riportato dal bollino al centro della confezione.

 

005  006    

 

Aprendo la confezione scopriamo la tastiera protetta in una busta di plastica morbida, al di sotto della PX-1000 trova alloggiamento il bundle che la accompagna. Il bundle è purtroppo molto scarso e comprende solamente il manuale del prodotto.

 

007  008

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads