Ciao Mondo 3!

iTek SOHO Multimedia Lan Station 10/100 MB 4 porte USB2.0 - Analisi Esteriore

Indice articoli

primaiTek, azienda specializzata nella produzione di periferiche per PC e non solo, presenta, con la stazione lan SOHO M4, una soluzione innovativa per condividere in rete periferiche USB quali dischi rigidi esterni, unità flash, lettore di memory card, webcam USB, speaker USB, scanner e stampanti (anche stampanti multifunzione).

 

 

Pubblicità



Analisi Esteriore

 

IMG_0732 IMG_0736

 

Frontalmente troviamo i quattro indicatori a led che, colorandosi di blu, indicano la presenza di una periferica usb inserita nel retro più il led di accensione. Facciamo notare che non è presente un tasto di accensione e la periferica si avvia una volta inserita la corrente.

IMG_0733

Nella parte posteriore troviamo, dall’alto verso il basso, le quattro porte usb per le periferiche, un Pulsante di Reset che permette di riportare il dispositivo sui valori di default e la porta lan 10/100 per il collegamento al router, switch/hub o bridge.

IMG_0734 IMG_0735

I lati del dispositivo presentano solamente delle feritoie per l’espulsione dell’aria calda.

IMG_0737

La nostra stazione lan presenta una base molto pesante, con inserto in gomma, che le consente di stare stabilmente in piedi su qualunque superficie piana.

Facciamo notare, inoltre, che il frontale, il retro e la base sono fatti di alluminio, mentre i lati sono in plastica.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads