Ciao Mondo 3!

Drevo Tyrfing V2 - Evoluzione della specie - Software di Gestione

Indice articoli

Drevo Tyrfing V2 8

Di recente Drevo ha presentato la nuova versione (V2) della già vista ed analizzata Tyrfing (QUI la recensione). Tastiera da Gaming di tipo meccanico in formato TKL aggiornata con una retroilluminazione di tipo RGB per singolo tasto e relativi effetti e finalmente anche un layout di digitazione Italiano. La Drevo Tyrfing V2 offre un prodotto ottimo grazie a materiali di un certo livello tra cui un plate in alluminio ad un prezzo super interessante. Andiamo a scoprire meglio questo nuovo modello nella recensione odierna.

Pubblicità



Il software della Drevo Tyrfing V2 si presenta con una GUI altrettanto classica e immediata. In primis abbiamo la possibilità di impostare la lingua in Italiano in modo tale da aiutare coloro che non parlano o comprendono bene l’inglese le varie funzioni (funzioni comunque davvero semplici e chiare).

Drevo Tyrfing V2 software 0

A sinistra troviamo solo 3 Menù principali che sono ‘’Personalizza’’, ‘’Macro’’ e ‘’Illuminazione’’. Nel Menù ‘’Personalizza’’ troviamo una tastiera Full Layout ma giustamente potremo modificare solo i tasti relativi il modello in questione TKL seppur il software da possibilità di impostare e personalizzare i restanti del tastierino numerico. La personalizzazione dei tasti prevede alcune funzioni come la riassegnazione del tasto con funzioni multimediali, riassegnazione di un tasto con un altro, funzione mouse, Macro, avvia di un software e cosi via. Le possibilità di configurazione a nostra disposizione sono valide.

Drevo Tyrfing V2 software 1 Drevo Tyrfing V2 software 3

Il software ci mette a disposizione anche la gestione e personalizzazione di e fino a 7 Profili. Profili che però potranno essere caricati solo tramite software purtroppo.

Drevo Tyrfing V2 software 2

A seguire il Menù ‘’Macro’’ ci mette a disposizione un Editor valido per la registrazione e personalizzazione di Macro. Sicuramente più immediato e facile passare tramite software che tastiera.

Drevo Tyrfing V2 software 4

Infine troviamo il Menù ‘’Illuminazione’’ che vi permetterà di dare sfogo alla vostra fantasia e creatività creando combinazioni di colore e utilizzando gli effetti già a disposizione.

Drevo Tyrfing V2 software 5 Drevo Tyrfing V2 software 6 Drevo Tyrfing V2 software 7

Drevo offre dunque non solo un’interessante tastiera ma anche un buon software con cui poterla maggiormente e meglio personalizzare.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads