Ciao Mondo 3!

SilverStone Tundra TD02-E: il nuovo capostipite - Confezione e Bundle

Indice articoli

silverstone tundra td03 03Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com e in particolare agli appassionati di raffreddamento a liquido! Oggi torneremo a parlare di sistemi All In One e lo faremo andando a scoprire la nuova versione del SilverStone Tundra TD02 (che avevamo recensito QUI), ovvero il SilverStone Tundra TD02-E caratterizzato da un radiatore da 240mm.

 

PubblicitĂ 



Confezione e Bundle

Il SilverStone Tundra TD02-E è inserito all’interno di un'ottima confezione colorata e piena di informazioni e foto del prodotto. Nella parte frontale è presente infatti una bella foto del prodotto oltre che generose scritte indicanti il modello. Più in basso troviamo le compatibilità dei socket e le features principali.


silverstone tundra_td_02-e_bundle_01  silverstone tundra_td_02-e_bundle_02

 

Il retro non presenta immagini del prodotto ma ben 9 traduzioni delle features principali del prodotto, tra le quali abbiamo anche l’italiano e un codice QR da poter scansionare con uno smartphone per essere rimandati al sito web.


silverstone tundra_td_02-e_bundle_03  silverstone tundra_td_02-e_bundle_04

 

La confezione si apre a libro e troviamo subito il manuale di istruzioni appoggiato su uno strato di polietilene espanso che copre il TD02-E e il relativo bundle, perfettamente alloggiato in una sagoma di cartone e inserito in delle buste di plastica protettive.


silverstone tundra_td_02-e_bundle_05a  silverstone tundra_td_02-e_bundle_05b  silverstone tundra_td_02-e_bundle_06

 

Il bundle è contenuto in una scatolina di cartone bianca e prevede:

  • Viteria e staffe per il montaggio
  • Backplate
  • Pasta termica
  • Sticker
  • Adattatore 3pin – 4 pin molex
  • Prolunga 2 x 4 pin pwm – 1 4 pin pwm

 

silverstone tundra_td_02-e_bundle_7  silverstone tundra_td_02-e_bundle_08  silverstone tundra_td_02-e_bundle_09

 

Il bundle è senza dubbio completo e presenta una viteria di buona qualità. Comodi gli adattatori per collegare entrambe le ventole all’header CPU FAN PWM presente sulla nostra scheda madre (per poter così usufruire della regolazione automatica del regime di rotazione delle ventole in base alla temperatura della CPU) e l’adattatore molex che permette di collegare la pompa direttamente al nostro alimentatore. Lo sleeve è di buona qualità e la colorazione nera farà felici tutti coloro che hanno un occhio di riguardo per il look del proprio assemblaggio.

Passiamo ora ad estrarre dalla sua confezione il SilverStone Tundra TD02-E e ad osservarlo da vicino.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads