Ciao Mondo 3!

Roccat Ryos MK Glow, la meccanica secondo Roccat - Packaging e bundle

Indice articoli

ryos b0A seguito del sempre maggior interesse da parte dei gamers (e non solo) rivolto alle tastiere meccaniche, praticamente tutti i produttori di periferiche da gaming hanno nel tempo proposto tastiere di questo tipo, personalizzate con le più disparate features al fine di soddisfare le richieste sempre più esigenti degli appassionati.

Pubblicità



Packaging e bundle

 

La confezione della Ryos MK Glow è decisamente grande ed imponente. La parte frontale anticipa molte delle peculiarità che caratterizzano questo prodotto, riprese poi successivamente nella parte posteriore.

 

ryos b1

 

Non manca una grande immagine raffigurante la tastiera, mentre nella parte posteriore, oltre ad alcuni dettagli della tastiera messi in evidenza, troviamo anche una lista dettagliata delle specifiche tecniche della Ryos MK Glow.

 

ryos b2

 

Aperta la confezione esterna, eccoci di fronte quella interna, che custodisce il prodotto vero e proprio. Non c'è niente a corredo della tastiera (CAPs sostitutivi, tool per la rimozione o altro), troviamo unicamente un opuscolo introduttivo.

 

ryos b3   ryos b4

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads