Ciao Mondo 3!

GELID Solutions Sleeved Cable: un tocco colorato al tuo computer

Indice articoli

gelid-sleevesCiao a tutti lettori di XtremeHardware.com, oggi vi proponiamo un articolo che farà sicuramente felici gli utenti che più apprezzano il modding. Infatti, andremo ad analizzare le prolunghe sleeved di Gelid Solutions, che andranno a competere sul mercato con le già apprezzate prolunghe Bitfenix e NZXT. Andiamo a vedere come sono fatte queste prolunghe e come si posizionano sul mercato in base alla loro qualità e prezzo.

 

Pubblicità



 

 

 

logo GELID

 

 

Gelid Solutions ha sede a Taiwan e si è contraddistinta per la produzione di sistemi di dissipazione per VGA, memorie RAM e ultimamente per Hard Disk allo stato solido SSD, dissipatori per CPU, schede video, ventole, tubetti di pasta termica, accessori per il modding. La gamma di prodotti a catalogo è ancora piuttosto esigua, ma è una cosa lecita per un’azienda con pochi ani di vita alle spalle. Gelid Solutions è stata fondata nel Giugno del 2008 da uno dei cofondatori di Arctic Cooling, Gebhard Scherrer. In collaborazione con VC Tran, Scherrer progetta e realizza prodotti dalle ottime caratteristiche tecniche, grazie all’esperienza acquisita negli anni. Il nome dell’azienda è tutto un programma, richiamando direttamente il latino “gelidus”, che in italiano non ha certo bisogno di traduzioni. La base operativa di Gelid Solutions è a Hong Kong, ma i due fondatori sono di origine Svizzera, pertanto la qualità e la cura dei dettagli sono assicurate.

GELID Solutions Sleeved Cable Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data 10 dicembre 2013. Voto: 5. Prezzo medio in Italia 20€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads