Ciao Mondo 3!

Corsair Vengeance K65: la compatta da gaming elegante - Antighosting

Indice articoli

k65 a-1Dopo aver recensito la Vengeance K70, quest’oggi lo Staff di Xtremehardware.com vi presenta la “sorella minore” della K70. Stiamo parlando della Corsair Vengeance K65, una tastiera tenkeyless dal design sobrio ed elegante che strizza l’occhio agli appassionati di gaming essendo stata progettata proprio per scopo. La Vengeance K65, come la K70 è dotata di tasti meccanici Cherry MX di tipo Red studiati per offrire le migliori prestazioni in gaming.

 

Pubblicità



Antighosting

 

A livello di antighosting, la Corsair K65 presenta una matrice ottimizzata in grado di offrire un Key Rollover completo (NKRO), quindi avremo la possibilità di premere praticamente ogni tasto contemporaneamente.

Abbiamo provato le più svariate configurazioni di Key Rollover senza avere mai problemi o la preoccupazione che qualche tasto non venisse registrato. Questa funzionalità nei giochi FPS è forse superflua in quanto difficilmente vengono utilizzati oltre 6 tasti, anche in sessioni caotiche. Discorso diverso vale per un RTS o un MMORPG dove la pressione di più tasti garantisce combo perfette.

Vediamo quindi alcune configurazioni di tasti provate:

 

antighosting 1  antighosting 2  antighosting 3  antighosting 4

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads