Ciao Mondo 3!

Corsair Vengeance K65: la compatta da gaming elegante - Confezione e Bundle

Indice articoli

k65 a-1Dopo aver recensito la Vengeance K70, quest’oggi lo Staff di Xtremehardware.com vi presenta la “sorella minore” della K70. Stiamo parlando della Corsair Vengeance K65, una tastiera tenkeyless dal design sobrio ed elegante che strizza l’occhio agli appassionati di gaming essendo stata progettata proprio per scopo. La Vengeance K65, come la K70 è dotata di tasti meccanici Cherry MX di tipo Red studiati per offrire le migliori prestazioni in gaming.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

 

La confezione della Vengeance K65 è realizzata in cartone ed ha una colorazione molto aggressiva ma al tempo stesso elegante. I colori principali sono il nero, il rosso e l’argento. Nella parte frontale troviamo varie informazioni e dettagli come il logo Corsair, il logo della serie Vengeance, un’immagine illustrativa della tastiera, il modello ed alcune caratteristiche principali.

 

Corsair Vengeance_K65_1  Corsair Vengeance_K65_2  Corsair Vengeance_K65_3  Corsair Vengeance_K65_4  Corsair Vengeance_K65_5  Corsair Vengeance_K65_6  Corsair Vengeance_K65_7

 

Nel retro invece troviamo un immagine e sotto le caratteristiche principali. Non mancano le classiche informazioni sull’azienda ed è presente un logo che ci ricorda che la garanzia è di due anni.

 

Corsair Vengeance_K65_8  Corsair Vengeance_K65_9  Corsair Vengeance_K65_10  Corsair Vengeance_K65_11  Corsair Vengeance_K65_12  Corsair Vengeance_K65_13

 

Ai lati troviamo le specifiche tecniche in varie lingue, tra cui l’italiano.

 

Corsair Vengeance_K65_18  Corsair Vengeance_K65_20

 

Nella parte superiore ed inferiore la confezione troviamo il modello della tastiera ed alcune features che ci ricordano l’adozione di tasti meccanici Cherry MX Red, la superficie in alluminio spazzolato e le informazioni aziendali sul prodotto.

 

Corsair Vengeance_K65_14  Corsair Vengeance_K65_15  Corsair Vengeance_K65_16

 

Passiamo dunque all’unboxing della tastiera:

 

http://www.youtube.com/watch?v=dcdM0aF20DY

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads