Ciao Mondo 3!

TP-LINK Pocket Hotspot 3G M5350, il router mobile

Indice articoli

M5350TP-LINK, azienda leader nella produzione di periferiche per il networking, ci ha permesso di testare il Pocket Hotspot 3G M5350, un piccolo router che condivide la connessione 3G in totale mobilità tramite l'inserimento di una semplice SIM telefonica.

Pubblicità



TP-LINK è fornitore a livello mondiale di prodotti di networking SOHO ed il primo detentore di quote di mercato in Cina, con prodotti disponibili in oltre 120 paesi e decine di milioni di clienti. Fortemente impegnata in R&D, produzione in proprio e management altamente qualificato, TP-LINK offre costantemente prodotti di networking vincenti nei settori Wireless, ADSL, Routers, Switches, IP Cameras, Adattatori Powerline, Print Servers, Media Converters e Adattatori Network, agli utenti finali nel mondo.

 

logo

 

Grazie alla fiducia di decine di milioni di clienti, Tp-Link sta ora crescendo per diventare uno tra i fornitori di prodotti di networking più competitivi con l`aspirazione a diventare uno tra i primi tre marchi di networking, lottando per acquisire sempre più ampie quote di mercato nel mondo avanzando nel settore del networking per servire in modo sempre più efficace i clienti con prodotti che rendano loro la vita più semplice.

 

Site1

 

TP-LINK è cresciuta molto velocemente negli ultimi anni, non solo nel settore del networking, ma anche in tutto l'ambito ICT in generale. Nel 2011, TP-LINK si è classificata al 1° posto nel mondo raggiungendo per i prodotti Wireless e Broadband CPE rispettivamente il 32.12% ed il 27.48% nel Q3 2011, secondo una statistica pubblicata da In-Stat*, una delle maggiori organizzazioni mondiali dedite alla ricerca industriale.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads