Ciao Mondo 3!

Tesoro Durandal Ultimate, Red Light - Antighosting

Indice articoli

durandal 1Il prodotto della review odierna è una tastiera meccanica di casa Tesoro, si tratta di un brand che in Italia ha meno visibilità rispetto ad altri marchi famosi, ma che all'estero riscuote un discreto successo. La tastiera che prenderemo in esame è il modello Durandal Ultimate, con retroilluminazione LED di colore rosso.

 

 

 

 

Pubblicità



 Antighosting

Come tutte le tastiere di tipo meccanico, anche la Tesoro Durandal Ultimate è caratterizzata da buone capacità di antighosting. Nella fattispecie, la Durandal Ultimate è in grado di offrire un NKRO completo su USB, ovvero l'input contemporaneo di tutti i tasti della tastiera.

 

Si tratta ovviamente di una situazione limite, ben lontana dalle possibilità di uso reale, ma è un punto di forza per i produttori di tastiere meccaniche.

 

antighosting1

 

antighosting3

 

 

antighosting4

 

antighosting2

 

Come altre tastiere NKRO, le prestazioni da questo punto di vista sono eccellenti. È però importante evidenziare che nell'uso di tutti i giorni, in gaming, la differenza tra una tastiera 6KRO e una NKRO è decisamente marginale/nulla.

 

Da precisare che a causa delle limitazioni fisiche non siamo riusciti effettivamente a premere tutti i tasti, ma in ogni caso tutti i tasti premuti sono stati effettivamente impartiti.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads