Ciao Mondo 3!

Tesoro Durandal Ultimate, Red Light - Packaging e Bundle

Indice articoli

durandal 1Il prodotto della review odierna è una tastiera meccanica di casa Tesoro, si tratta di un brand che in Italia ha meno visibilità rispetto ad altri marchi famosi, ma che all'estero riscuote un discreto successo. La tastiera che prenderemo in esame è il modello Durandal Ultimate, con retroilluminazione LED di colore rosso.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Packaging e Bundle 

Come di consueto, vi proponiamo l’unboxing del prodotto:

 

 http://www.youtube.com/watch?v=2ClOvqH_6YI

 

La confezione della Durandal Ultimate è compatta e ci permette di vedere in anteprima la tastiera attraverso una apertura plastica posta nella parte laterale frontale.

 

thumb durandal b1

 

Lateralmente troviamo le informazioni relative al layout e al tipo di switch installati, nella parte posteriore sono presenti le specifiche tecniche complete in varie lingue, compreso l'italiano.

 

thumb durandal b2 thumb durandal b3

 

Varie immagini della tastiera e delle caratteristiche permetto a colpo d'occhio di valutare le specifiche del prodotto. Ci appare chiara la presenza di una retroilluminazione completa e la presenza di 2 porte USB sul retro della tastiera, con annessi connettori per cuffie e microfono.

 

thumb durandal b4

 

Aperta la confezione, ci troviamo davanti ad un discreto bundle, è presente il CD dei driver, 4 Caps aggiuntivi e lo strumento per rimuovere i Caps. E' presente anche il poggia polsi removibile realizzato in plastica. I tasti sono semplici tasti arancioni senza alcuna serigrafia.

 

thumb durandal bundle

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads