Ciao Mondo 3!

AMD Richland A10-6700: l’APU Trinity cambia volto… - CPU – 7Zip 9.20

Indice articoli

Die Left FINAL trans - Copy

Il 27 settembre la redazione di Xtremehardware pubblicava sul proprio portale la preview di Trinity, l'APU di AMD dalle ottime performance videoludiche.

Oggi, martedì 5 giugno, a meno di un anno di distanza, siamo lieti di proporvi i test e le considerazioni relative alla nuova soluzione lanciata da AMD, avente nome in codice Richland, e lo faremo con il modello A10-6700. Questa APU si caratterizza per un’impronta termica (o TDP) molto contenuta e pertanto si dimostrerà campionessa di efficienza tra le CPU destinate ad essere utilizzate in abbinamento alla GPU integrata.

 

 

Pubblicità



CPU – 7Zip 9.20

Questo noto software di gestione degli archivi contiene al suo interno un tool in grado di analizzare le prestazioni di sistema, riportando un valore espresso in MIPS (million istruction per second). Il test comprende compressione, decompressione e valore generale.

7zip 

Come già visto in precedenza anche in questa circostanza Richland e Trinity offrono le stesse performance. Da notare come anche il vecchio Llano A8-3870K sia a stretto contatto con le due soluzioni più moderne.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads