Ciao Mondo 3!

AMD Richland A10-6700: l’APU Trinity cambia volto… - CPU – CINEBENCH 11.5

Indice articoli

Die Left FINAL trans - Copy

Il 27 settembre la redazione di Xtremehardware pubblicava sul proprio portale la preview di Trinity, l'APU di AMD dalle ottime performance videoludiche.

Oggi, martedì 5 giugno, a meno di un anno di distanza, siamo lieti di proporvi i test e le considerazioni relative alla nuova soluzione lanciata da AMD, avente nome in codice Richland, e lo faremo con il modello A10-6700. Questa APU si caratterizza per un’impronta termica (o TDP) molto contenuta e pertanto si dimostrerà campionessa di efficienza tra le CPU destinate ad essere utilizzate in abbinamento alla GPU integrata.

 

 

Pubblicità



CPU – CINEBENCH 11.5

 

Software prodotto dalla Maxon che permette, tramite l’elaborazione di immagini e di contenuti tridimensionali, di testare le performance della CPU. Il software permette il test della CPU utilizzando un core singolo oppure tutti i core presenti all’interno del processore.

 

cinebench 11

Stessa identica situazione registrata con la versione 11.5 dove Trinity risulta leggermente più veloce di Richland, ma dove Llano risulta a sua volta più veloce di Trinity. I 4 core di Llanno, fisicamente distinti in tutte le loro parti, riescono ancora a prevalere nel multi-core.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads