Ciao Mondo 3!

CM Storm QuickFire TK, nuovo design per una vecchia conoscenza - Antighosting

Indice articoli

quickfireintroCM Storm continua il suo rollout di tastiere meccaniche e ci propone questa volta un prodotto caratterizzato da un layout decisamente particolare. Si tratta della QuickFire TK, una tastiera meccanica che integra il tastierino numerico nel blocco centrale (quello caratterizzato dai tasti Home, DEL, END) e nel cluster dei tasti direzionali, al fine di ridurre le dimensioni del prodotto.

 

Pubblicità



 

Antighosting

 

Le capacità di antighosting sono decisamente elevate anche in questa nuova QuickFire TK, l'NKRO  garantisce la massima elasticità della tastiera e non presenta alcun limite per l'utente, pur rimanendo  possibile limitare il Key Rollover ad un valore pari a 6.

 

NKRO1  NKRO2

 

Non siamo stati in grado di premere effettivamente tutti i tasti della tastiera, ma per questioni pratiche, passando dalla modalità 6KRO alla modalità NKRO abbiamo potuto osservare un “riavvio” della tastiera, con tanto di nuova installazione di driver da parte di Windows (al primo cambio).

 

KRO1  KRO2  KRO3

 

A livello di 6KRO non troviamo particolari novità, in generale la situazione è uguale a quella riscontrata in precedente sulla QuickFire Pro.

Le capacità di antighosting di questa QuickFire TK sono pertanto ottime.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads