Ciao Mondo 3!

CM Storm QuickFire TK, nuovo design per una vecchia conoscenza - Packaging e bundle

Indice articoli

quickfireintroCM Storm continua il suo rollout di tastiere meccaniche e ci propone questa volta un prodotto caratterizzato da un layout decisamente particolare. Si tratta della QuickFire TK, una tastiera meccanica che integra il tastierino numerico nel blocco centrale (quello caratterizzato dai tasti Home, DEL, END) e nel cluster dei tasti direzionali, al fine di ridurre le dimensioni del prodotto.

 

Pubblicità



 

Packaging e bundle

 

La confezione della CM Storm QuickFire TK è simile a quella degli altri modelli di QuickFire, nella parte frontale troviamo ben in evidenza il nome del prodotto, sovrastato da un render della tastiera che ci fa intuire il design del prodotto, si può notare già subito il particolare tastierino numerico integrato.

 

quickfiretk b1

 

La parte destra della confezione evidenzia il tipo di switch meccanico presente, si tratta dei Cherry MX Red, gli stessi usati sulla versione italiana della QuickFire Pro. L'indicazione del tipo di Cherry MX utilizzato nelle QuickFire ha una doppia rilevanza in quanto essi variano a seconda della localizzazione del prodotto, ovvero del paese in cui la tastiera è commercializzata.

 

quickfiretk b2

 

Il retro della confezione riprende le informazioni tecniche in modo dettagliato viste nella pagina precedente. Le features più importanti sono messe in evidenza sul lato destro, come l'NKRO, la retroilluminazione integrale, i tasti multimediali e il design compatto.

 

quickfiretk b3  quickfiretk b4

 

Come il prodotto contenuto all'interno, anche la confezione è di ridotte dimensioni, mentre il bundle comprende di fatto unicamente lo strumento per rimuovere i CAP dei tasti che vedremo nella pagina successiva.

 

quickfiretk b5

 

Come al solito riproponiamo il video dell’unboxing per chi se lo fosse perso:

http://www.youtube.com/watch?v=0K2DHp09bF4

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads