Ciao Mondo 3!

AMD Trinity A10-5800K: l’APU per giocare - IGP/GPU – COLIN MCRAE DIRT 3

Indice articoli

A10-5800k copertinaDopo aver pubblicato l’anteprima del lancio delle nuove APU prodotte da AMD, averne sviscerato le caratteristiche tecniche ed avervi mostrato i primi risultati (potete trovare l’articolo a questo indirizzo) è giunto il momento di approfondire andando ad analizzare più nel dettaglio le performance attraverso i benchmark sintetici, attraverso videogiochi e quelle che sono le possibilità di overclock di tale sistema, i consumi e soprattutto il prezzo.

Pubblicità



IGP/GPU – COLIN MCRAE DIRT 3

 

Dirt 3è un gioco di rally della serie Colin McRae Rally, sviluppato e pubblicato da Codemasters. Il marchio "Colin McRae"è stato rimosso da tutte le versioni di questo capitolo. Il gameplayimpegna il giocatore in una serie di gare che gli faranno guadagnare punti reputazione per attirare l'interesse degli sponsor, che lo ricompenseranno con nuovi veicoli messi a disposizione.

dirt3

Altro gioco che sfrutta le DirectX 11 ma che risulta decisamente meno pesante di Crysis 2.

In questo caso la scheda integrata nel Trinity ha fatto registrare un punteggio notevole; una media di 35 frame con dettagli massimi e risoluzioni elevate, alla stregua della Nvidia GTX 650 da 2 GB.

La soluzione Intel HD 4000 in questo caso viene polverizzata da AMD che fa registrare il triplo dei frame.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads