Ciao Mondo 3!

AMD Trinity A10-5800K: l’APU per giocare - IGP/GPU – MAFIA 2

Indice articoli

A10-5800k copertinaDopo aver pubblicato l’anteprima del lancio delle nuove APU prodotte da AMD, averne sviscerato le caratteristiche tecniche ed avervi mostrato i primi risultati (potete trovare l’articolo a questo indirizzo) è giunto il momento di approfondire andando ad analizzare più nel dettaglio le performance attraverso i benchmark sintetici, attraverso videogiochi e quelle che sono le possibilità di overclock di tale sistema, i consumi e soprattutto il prezzo.

Pubblicità



IGP/GPU – MAFIA 2

 

Seguito del celebre “Mafia” prodotto da 2K Czech, Mafia 2 è uno sparatutto/free roaming in terza persona ambientato tra gli anni 1943 e 1951 nella città immaginaria di “Empire Bay” ispirata a Los Angeles, New York con influenze di Chicago e Detroit.

Il gioco è disponibile per PS3, X630, Computer e MAC OSX e offre pieno supporto alle DirectX10.

Per svolgere il benchmark basta scaricare gratuitamente la demo del gioco ed avviare il test.

 

mafia2

 

Ecco un altro test effettuato in DirectX10, anche in questo caso come in Crysis Warhead la IGP HD 7660D fa registrare un punteggio degno di nota a dettagli alti e con Filtro Anisotropico al massimo.

Le altre soluzioni integrate rimangono ben distaccate, soprattutto la Intel HD 4000, staccata di oltre 15 frame.

Anche in questa circostanza la scheda dedicata AMD HD 6570 viene superata e la sorella HD 6670 da 1GB di memoria è a soli 2 frame di distanza.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads