Ciao Mondo 3!

FILCO Majestouch 2 Camouflage, meccanica in mimetica - Packaging e bundle

Indice articoli

filco majestouch camouflage us multimedia largeQuella che andremo oggi a recensire è una tastiera meccanica di una nota casa nipponica, la FILCO. FILCO (brand della DIATEC Corporation) è uno dei produttori più noti di tastiere meccaniche da molto tempo, offre soluzioni basate sui diversi tipi di switch presenti in commercio, di layout e di numero tasti. Il modello di questa recensione è la Majestouch 2 Camouflage, tra i tre modelli disponibili abbiamo optato per quella dotata di Cherry MX Brown.

 

Pubblicità



 

Packaging e bundle

 

La confezione della FILCO Majestouch 2 è decisamente sobria, il nero è il colore predominante e le immagini e le scritte sono ridotte al minimo. Nella parte frontale ci viene indicata la presenza della texture MultiCam della tastiera, ispirata al noto gioco Call of Duty MW3, che viene anche rimarcata dal soldato disegnato in toni di grigi nella parte sinistra.

 

filco b1  filco b1b

 

Superiormente e lateralmente viene riportato il modello della tastiera contenuta, Majestouch 2 appunto; non sono molte le informazioni presenti sulla confezione del prodotto.

 

filco b2  filco b3

 

Nella parte inferiore troviamo maggiori dettagli tecnici, tuttavia sulla nostra confezione sono per lo più scritte con ideogrammi. Possiamo tuttavia intuire che nella confezione è incluso uno strumento per la rimozione dei tasti e la presenza di tasti multimediali sulla tastiera.

Il bundle contenuto nella confezione conferma, infatti, quanto appena detto: in corredo alla Majestouch 2 troviamo uno strumento per rimuovere i caps dei tasti, 4 tasti intercambiabili di colore verde militare e ovviamente l'adattatore PS/2 USB. È anche presente un foglio illustrativo per l'utilizzo della tastiera. La tastiera non è ovviamente dotata di software di utilizzo.

 

bund

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads