Ciao Mondo 3!

CM Storm Sonuz, un headset stereo avvolgente

Indice articoli

cm-storm-sonuzCM Storm già in passato ha riscontrato parecchi consensi con le sue Sirus, cuffie 5.1 reali caratterizzate dall'ottimo suono e rapporto qualità/prezzo. Oggi espande la sua linea di prodotti con delle cuffie stereo, dotate di microfono e regolatore di volume, si tratta appunto delle nuove CM Storm Sonuz.

 

 

 

 

Pubblicità



 

 

 

 

CM Storm Logo color

 

Cooler Master, azienda taiwanese nata nel 1992, ha iniziato la sua attività lavorativa con la missione di garantire le miglior soluzioni termiche per PC. Ad oggi la sua linea di prodotti si è estesa a case, alimentatori e ovviamente dissipatori e ventole. Cooler Master è anche fornitrice di sistemi di raffreddamento per prodotti da terze parti come NVIDIA, AMD ed EVGA. Particolarmente attenta alla qualità dei suoi prodotti, Cooler Master ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per I suoi principali stabilimenti di Taiwan, mantenendo gli stessi rigori qualitativi anche nei stabilimenti cinesi. Vari processi analitici permettono di garantire la qualità dei propri prodotti durante ogni fase della loro lavorazione. Ad oggi Cooler Master è una delle più note aziende nel settore, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Nel 2008 nasce il brand CM Storm, che affianca quello principale ma si focalizza su un target particolare, quello dei videogiocatori, la missione di CM Storm è infatti: "Arming the gaming revolution". Nel 2009 nasce il Sentinel Advance, noto mouse di casa CM Storm caratterizzato da un display OLED programmabile. La linea CM Storm non si limita tuttavia a mouse e mousepad ma anche case e, con la recente, l'introduzione di headset da gaming e tastiere meccaniche, amplia l'offerta coprendo ogni bisogno ludico dell'acquirente appassionato.

 

Per maggiori informazioni:http://www.coolermaster.com/index.php

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads