Ciao Mondo 3!

CM Storm Trigger, la meccanica nera - Antighosting

Indice articoli

cm storm triggerOggi andremo ad esaminare uno tra i prodotti di punta di CM Storm per quello che riguarda le periferiche da gaming, si tratta della Trigger, una tastiera meccanica di elevata qualità pensata appositamente per i videogiocatori più esigenti!

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



 

Antighosting

 

Le tastiere meccaniche sono sempre dotate di capacità di antighosting che non si limitano (come spesso accade per quelle a membrana) all'ottimizzazione della matrice in determinate aree (tipicamente nei dintorni del cluster WASD), ma si estendono per tutta la tastiera.

Secondo quanto riportato dalle specifiche, la Trigger è dotata di un Key Rollover (ovvero quanti tasti vengono impartiti contemporaneamente al massimo) pari a 6. Questo valore, tipicamente riportato in tutte le tastiere meccaniche, viene anche indicato come #KRO, in questo caso si tratta quindi di una 6KRO, dove il numero iniziale indica il massimo numero di tasti utilizzabili contemporaneamente. Nel caso di tastiere NKRO invece, il numero di tasti massimi non è presente, ed è quindi possibile premere teoricamente tutti i tasti della tastiera.

Abbiamo eseguito come di consueto il test per valutare l'antighosting sulla CM Storm Trigger, riscontrando quanto affermato da CM Storm.

 

TRIGGER1  TRIGGER2  TRIGGER3  TRIGGER4  TRIGGER5

 

Queste sono solo alcune delle possibili combinazioni della tastiera, è infatti possibile premere qualunque tasto (fino ad un massimo di 6 ovviamente) presente sulla tastiera indipendentemente da dove esso è localizzato.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads