Ciao Mondo 3!

CM Storm Trigger, la meccanica nera - Packaging e Bundle

Indice articoli

cm storm triggerOggi andremo ad esaminare uno tra i prodotti di punta di CM Storm per quello che riguarda le periferiche da gaming, si tratta della Trigger, una tastiera meccanica di elevata qualità pensata appositamente per i videogiocatori più esigenti!

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



 

Packaging e Bundle

 

La confezione in cui la CM Storm Trigger ci arriva è in pieno stile CM Storm, nella parte superiore troviamo raffigurata la tastiera e, subito a fianco, il modello di Cherry utilizzati, Black in questo caso. Nella parte bassa sono elencate alcune features della tastiera, come la presenza di Cherry placcati oro, la memoria on-board da 64KB per il salvataggio dei profili e delle macro e la presenza dei 5 tasti macro configurabili. E’ presente inoltre un'apertura in plastica che ci permette di visionare la tastiera contenuta al suo interno.

 

trigger b1  trigger b1a  trigger b1b

 

La parte inferiore elenca invece tutte le caratteristiche salienti della tastiera che sono state evidenziate nella pagina precedente. Particolare importanza sul lato destro è data ai tasti macro aggiuntivi, alla memoria da 64KB on-boad e all’HUB USB 2.0.

 

trigger b2  trigger b2b  trigger b2c

 

Non sono riportate informazioni importanti sui lati della scatola.

 

trigger b3

 

All'interno, oltre ovviamente alla tastiera, troveremo il poggia polsi removibile in materiale gommato davvero piacevole al tatto, il cavo USB-miniUSB di dimensioni davvero generose e dotato di filtro in ferrite anti rumore, ovviamente con terminali placcati oro, e due opuscoli illustrativi di introduzione e garanzia.

 

trigger bund

 Vi riproponiamo il video di unboxing, presentato qualche giorno fa come anteprima:

http://www.youtube.com/watch?v=4YrkHr22TLM

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads