Ciao Mondo 3!

Razer Arctosa, tastiera gaming Essential - Antighosting

Indice articoli

razer-arctosaQuello che andremo oggi a recensire è uno dei prodotti entry level di Razer, o per usare la definizione del  produttore, è un prodotto di fascia “Essential”. Si tratta della Razer Actosa, tastiera da gaming economica pensata per i videogiocatori non esigenti, ma che desiderano avere alcune caratteristiche proprie di questa tipologia di prodotti.







Pubblicità



 
 

Antighosting

 
Il primo aspetto che abbiamo voluto constatare è quello relativo alle capacità di anti-ghosting della tastiera. Tipicamente le tastiere a membrana, come la Razer Arctosa, non offrono sistemi di anti-ghosting particolarmente elaborati e spesso si fermano al cluster WASD.
 
 arct silver
 
E' proprio questa la nostra situazione, Razer ci informa che la tastiera è dotata di capacità di anti-ghosting nell'intorno del cluster WASD, abbiamo quindi proceduto a verificare quanto detto. Come già visto in precedenza in altre recensioni, le immagini sottostanti riportano in verde i segnali dei tasti arrivati al PC. In questo caso i risultati sono davvero buoni. Nell'intorno del cluster WASD si riesce ad arrivare ad un Key Rollover pari a 6, il cluster WASD inoltre è completamente utilizzabile.
 
razer arctosa antig1
razer arctosa antig2
 razer arctosa antig3
La funzione di anti-ghosting della tastiera è pertanto reale, spostandoci all'esterno del cluster WASD il comportamento diventa simile alle tastiere normali ovviamente.
 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads