Ciao Mondo 3!

Razer Arctosa, tastiera gaming Essential - Packaging e Bundle

Indice articoli

razer-arctosaQuello che andremo oggi a recensire è uno dei prodotti entry level di Razer, o per usare la definizione del  produttore, è un prodotto di fascia “Essential”. Si tratta della Razer Actosa, tastiera da gaming economica pensata per i videogiocatori non esigenti, ma che desiderano avere alcune caratteristiche proprie di questa tipologia di prodotti.







Pubblicità



 

 

Packaging e Bundle

 

Come da tradizione Razer, la Razer Arctosa è confezionata in una scatola di colore scuro, nella parte frontale un'immagine lucida (in contrasto con la confezione opaca) mostra la tastiera nel suo insieme. Possiamo apprezzare come un angolo della scatola sia di plastica trasparente, in modo da mostrare direttamente il prodotto.
 


razer arctosa 1b  razer arctosa 2b

 
Nella parti laterali ci sono alcune informazioni sulla compatibilità, requisiti minimi e layout della tastiera, inoltre è indicato che la tastiera è disponibile in due colori, nero su nero (quella oggetto di questa recensione) e silver su nero.
 

razer arctosa 5b  razer arctosa 6b

 
La parte posteriore presenta invece tutte le caratteristiche della tastiera in varie lingue, compresa l'italiano. Ben in evidenza la funzione anti-ghosting (molto ricercata dai gamers) della Arctosa, i tasti multimediali e il profilo basso e rialzabile della tastiera.
 
razer arctosa 3b  razer arctosa 4b
 
All'interno della confezione, oltre alla tastiera, troviamo un libretto introduttivo, adesivi  e il disco contenente i driver della tastiera, reperibili tuttavia anche online.
 

razer arctosa b0  razer arctosa b1


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads