Ciao Mondo 3!

Cooler Master Storm Sirus, audio a 360°

Indice articoli

CoolerMaster_Storm_SirusDurante il Cebit tenutosi nel 2011 ad Hannover la nota casa produttrice Taiwanese Cooler Master ha proposto delle cuffie per gamers con features molto interessanti. In questa recensione andremo quindi a testare le nuove Cooler Master Storm Sirus, un headset True 5.1 con funzionalità Surround in grado di avvolgere completamente l'utilizzatore grazie all'utilizzo di più speaker. Non mancheranno altre caratteristiche degne di nota che andremo a scoprire nel corso della review.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Cooler Master fu fondata nel 1992 in Taiwan e sin da subito riscosse un elevato successo grazie ai suoi componenti di qualità e alle tecnologie innovative utilizzate.

Con sede principale a New Taipei City l'azienda si è espansa in breve tempo negli altri continenti costruendo sedi negli USA, in Olanda, in Russia, in Germania e in Brasile, inoltre ha espanso il suo range di clienti attraverso i brand CM Storms e Choiix.

 

CM_Logo

 

Creato nel 2008 con il motto "armare la rivoluzione del gaming" il brand Storm spicca per la sua vocazione al gaming. I suoi prodotti, infatti, sono studiati proprio per chi fa del gaming uno stile di vita e sono quindi molto utilizzati nei più svariati tornei di videogames che si svolgono nel mondo di qualunque tipologia di gioco. Inizialmente il brand Storm si è dedicato alla produzione di case ma successivamente ha ampliato il suo bagaglio di prodotti attraverso la commercializzazione di periferiche di qualità studiate appositamente per l'uso in gaming come gli ottimi mouse Sentinel.

Storm_Logo

Le cuffie Cooler Master Storm Sirus oggetto della recensione sono la prova della qualità di casa Cooler Master Storm, non solo hanno impressionato molti utenti per l'eccezionale resa sonora ma hanno anche ricevuto l'ambito riconoscimento RedDot Design Award 2011, ovvero uno tra i più importanti premi di design a livello mondiale.  

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads