Ciao Mondo 3!

AMD Llano A6-3650

Indice articoli

copertinaA circa una settimana dalla pubblicazione dell'anteprima riguardante i test e le performance del nuovo processore AMD Llano A6-3650, la redazione di XtremeHardware vi propone la recensione completa di tutti i test e le considerazioni finali riguardanti questa APU.








Pubblicità



 

Meno di un mese fa la redazione di XtremeHardware proponeva ai suoi lettori analisi prestazionali e approfondimenti architetturali relativi alle nuove soluzioni Fusion di AMD; parliamo dei nuovi processori aventi architettura Llano, dotati di IGP integrata ed un rapporto prezzo/prestazioni di tutto rispetto.

I primi test sono stati effettuati sul prodotto di punta di questa famiglia, l’AMD A8-3850, APU dotata di quattro core operanti alla frequenza di 2.9GHz e di una AMD Radeon HD 6550D integrata.

 

0x_A6_logo

 

Quest’oggi la redazione vi propone la recensione riguardante caratteristiche e performance di un’altra soluzione facente parte della famiglia Llano: il modello A6-3650.

Ricordiamo, come detto in precedenza nell'anteprima, che il nuovo A6-3650 è disponibile al pubblico ad un prezzo di circa 100€.

 

0x_A6_cpu_front  0x_A6_cpu_back

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads