Ciao Mondo 3!

[Preview] AMD Llano A6-3650

Indice articoli

copertinaIn concomitanza con la presentazione sul mercato, XtremeHardware vi propone un’anteprima di quelle che sono le performance e caratteristiche del nuovo AMD Llano A6-3650, performances che verranno analizzate in maniera più approfondita nella recensione che la redazione sta preparando per voi.

[ENGLISH VERSION]

 

Pubblicità



Introduzione

Meno di un mese fa la redazione di XtremeHardware proponeva ai suoi lettori analisi prestazionali e approfondimenti architetturali relativi alle nuove soluzioni Fusion di AMD; parliamo dei nuovi processori aventi architettura Llano, dotati di IGP integrata ed un rapporto prestazioni prezzo di tutto rispetto.

I primi test sono stati effettuati sul prodotto di punta di questa famiglia, l’AMD A8-3850, APU dotata di quattro core operanti alla frequenza di 2.9GHz e di una AMD Radeon HD 6550D integrata.

 

0x_A6_logo

 

Quest’oggi la redazione vi propone un anticipo di quelle che sono le caratteristiche e performances di un’altra soluzione facente parte della famiglia Llano; il modello A6-3650.

Tale prodotto, che verrà analizzato in maniera più approfondita nella recensione che la redazione sta preparando per voi, è disponibile al pubblico ad un prezzo di circa 100,00€.

 

0x_A6_cpu_front 0x_A6_cpu_back

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads