Ciao Mondo 3!

SteelSeries Siberia V2 Full-Size Headset

Indice articoli

SteelSeries-Siberiav2Quest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone un altro prodotto SteelSeries destinato a chi cerca elevate performance da un headset. Il prodotto del quale stiamo parlando, infatti, è il Siberia V2 Full-Size Headset, un kit di cuffie stereo + microfono, acquistabile alla cifra di 85€ circa.

 

 

Pubblicità



 

 

steelseries_logo

 

SteelSeries nasce nel 2001 a Copenhagen, in Danimarca, grazie a Jacob Wolff-Petersen. L’azienda diventa nel giro di breve tempo leader mondiale nella produzione di periferiche per computer rivolte a un pubblico di videogiocatori esperti. Tra i suoi prodotti troviamo, infatti, mouse, tastiere, tappetini per mouse, headset e altri accessori fondamentali per un giocatore avanzato. Nel 2008 SteelSeries annuncia l’acquisizione di Ideazon, azienda statunitense produttrice di periferiche gaming, con l’intento di migliorare e aumentare la produzione dei propri prodotti.

Attualmente l’azienda lavora con molti partner, ad esempio Blizzard Entertainment, Electronic Arts, NCSoft, Ubisoft e GUNNAR Optkis, giusto per citare i più famosi.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads