Ciao Mondo 3!

ROCCAT Kave - Solid 5.1 Surround Gaming Headset

Indice articoli

1Roccat ha introdotto sul mercato le Roccat Kave, cuffie dotate di un suono 3D realistico, in grado di soddisfare le necessità dei videogiocatori più esigenti. Abbiamo analizzato nei dettagli le caratteristiche di questo headset ed abbiamo testato le sue performances nel gaming e nell'ambito multimediale.

Pubblicità



 

Introduzione

La giovane azienda tedesca Roccat ha sede ad Amburgo. Negli ultimi anni è divenuta famosa tra i gamers per i suoi prodotti di qualità a prezzi accessibili. La sua offerta comprende una gamma di prodotti pensati appositamente per i videogiocatori: mouse, tastiere, cuffie ed accessori, oltre a 2 modelli di notebooks (questi ultimi disponibili, al momento, solo per il mercato tedesco).

 

2

 

Per quel che riguarda l'offerta di Roccat per gli headset, questa si compone di 4 modelli: Roccat Kave 5.1, Roccat Kulo Stereo, Roccat Kulo 7.1 USB e Roccat Vire. Ad eccezione di quest’ultimo modello, nel qual caso si tratta di auricolari, per gli altri parliamo sempre di cuffie con archetto. Abbiamo già avuto modo di recensire precedentemente le Roccat Kulo Stereo http://www.xtremehardware.com/gaming/headset/roccat-kulo,-stereo-gaming-headset--201104014955/. In questa recensione analizzeremo invece l'offerta di headset top di gamma dell'azienda, le Roccat Kave.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads