Ciao Mondo 3!

Speedlink Medusa NX USB 5.1 Surround Headset

Indice articoli

Intro-SlideLe cuffie Medusa NX USB 5.1 Surround di Speedlink con ben 8 altoparlanti separati, una scheda audio integrata e la connessione USB, permettono la riproduzione di un surround reale 5.1. L’audio in ambito videoludico e multimediale promette una nuova frontiera dove non c’è posto per il semplice effetto stereo.

Pubblicità



L’azienda

SPEEDLINK è uno dei maggiori marchi in Europa nel settore degli accessori per computer e videogiochi. I prodotti uniscono innovative tecnologie ad eccellente design ed eccezionale funzionalità.

Sin dalla fondazione nel 1998 SPEEDLINK ha sempre registrato una continua crescita. Oggi i suoi prodotti vengono distribuiti in più di 30 paesi europei. Oltre 10 milioni di sistemi sound ed oltre 15 milioni di game controller venduti, dimostrano palesemente la presenza sul mercato.

logo

Lo sviluppo dei prodotti SPEEDLINK si basa sull’apertura verso le innovazioni e l’anticipazione dei trend di domani. La velocità dei processi che avvengono sul mercato richiede la massima attenzione ed un’elevata flessibilità. Il controllo permanente dalla progettazione alla produzione, fino alla presentazione sul mercato, garantisce un’eccellente qualità dei prodotti e costituisce la base del costante successo.

Il costruttore dei prodotti SPEEDLINK è la Jöllenbeck GmbH, attiva a livello internazionale. Fondata nell’anno 1974, l’impresa, vanta una lunga tradizione nel settore dell’elettronica, caratterizzato da rapidissimi sviluppi e cambiamenti. Con un’elevata dose di energia e creatività, la Jöllenbeck, contribuisce a portare avanti lo sviluppo in questo settore. In tal senso essa ha giocato un vero e proprio ruolo pionieristico. Oggi, già solo nella centrale tedesca, oltre 200 dipendenti lavorano quotidianamente allo scopo di proseguire questa storia di successi.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads