Ciao Mondo 3!

ADATA XPG Gaming Series V2.0 2x4GB DDR3 2000MHz

Indice articoli

copertinaOggi vi presentiamo le ultime nate in casa ADATA, le XPG Gaming Series V2.0, memorie DDR3 con frequenze elevate, adatte ad ogni utilizzo e a qualunque piattaforma grazie ad un range di voltaggi che va da 1.55v a 1.75v. Abbiamo testato un kit da 8GB (4GBx2) con frequenze di 2000MHz, effettuando test anche in overclock.

Pubblicità



ADATA Technology è un'azienda molto giovane, fondata nel maggio del 2001, che ha riscosso notevole successo grazie a prodotti di qualità a costi contenuti. Famosa soprattutto grazie ai moduli ram, è divenuta una delle più grandi marche attraverso prodotti come la serie XPG. Recentemente si è imposta anche attraverso Drive SSD ad alte prestazioni.

 

ADATA_2000g_1

Abbiamo recensito per voi un kit della nuova serie XPG Gaming Series V2.0, pensata per equipaggiare anche i sistemi Sandy Bridge grazie ad un voltaggio che può essere portato a 1.6v. La XPG Gaming Series V2.0 rappresenta per ora un modello di punta della casa ed è stata pensata per i gamers e gli overclockers più esigenti.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads