Ciao Mondo 3!

Kingston Hyper-X DDR3 PC16000C9 3x2GB KIT

Indice articoli

FOTO_HYPERX_-_001

Oggi andremo a recensire un kit di memorie targate Kingston, appartenenti alla serie HyperX, che da sempre rappresenta il top dell’offerta del noto colosso americano. Questa famiglia di prodotti è infatti espressamente dedicata a un'utenza particolarmente esigente, che non accetta quindi compromessi né dal punto di vista della qualità, eccellente per tradizione, né riguardo alle prestazioni e alla predisposizione alla pratica dell’overclock, vero punto di forza che contraddistingue le HyperX. Nello specifico analizzeremo le Kingston HyperX T1 PC3-16000C9 6GB (KHX2000C9AD3T1FK3/6GX), un kit DDR3 Triple Channel, operante a ben 2000MHz con latenze pari a 9-10-9-27-1T 1.65v, concepito per l’impiego su piattaforma Intel X58.

Pubblicità



Introduzione:

FOTO_HYPERX_-_002

Kingston Technology Company, Inc. fu fondata nel 1987 a Fountain Valley, in California. Oggi possiede il vanto di essere considerata leader indiscusso nella produzione di memorie, offrendo oltre 2.000 prodotti che supportano qualsiasi dispositivo che utilizzi una memoria, dai computer, server, stampanti ai lettori MP3, fotocamere digitali e telefoni cellulari.

Con i suoi oltre 2.400 dipendenti in tutto il mondo, Kingston Technology offre prodotti e servizi sempre all’avanguardia a una rete internazionale di distributori, rivenditori, commercianti e clienti OEM. L’azienda fornisce anche contratto e gestione della catena di fornitura per costruttori di semiconduttori e produttori OEM di sistemi. Nel 2007 l’azienda ha superato lo strabiliante fatturato di 4,5Miliardi di dollari.

La filosofia alla base del successo, secondo il colosso americano, sta nel continuo investimento sul personale, poiché ogni dipendente è indispensabile per raggiungere traguardi sempre più importanti.

Kingston Technology: sempre all'avanguardia nell'industria della memoria.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads