Ciao Mondo 3!

ASROCK 890GM Pro3 mainboard in formato mATX

Indice articoli

890GM_Pro3-introASRock presenta una nuova scheda madre in formato mATX per cpu AMD socket AM3, dotata del nuovissimo chipset AMD 890GX. La mainboard è dotata grazie a questo chipset di grafica integrata ATI HD4290, pieno supporto alle memorie DDR3, inoltre troviamo altre feature interessanti come il supporto allo standard USB 3.0 e Sata di terza generazione che garantisce fino a 6 GB/s di transfer rate.

Pubblicità



Prima di andare a vedere nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa scheda madre, ci sembra doveroso fare un breve cenno all'azienda che sicuramente molti conosceranno che ha fornito nel tempo sempre ottimi prodotti dalle caratteristiche molto interessanti con un occhio di riguardo al prezzo.

logo2

ASRock Inc. è stata fondata nel 2002, e ha mirato come prima cosa ad entrare nel tradizionale segmento business MotherBoard, si tratta di una società energetica con una combinazione tra tecnologia e umanità. Si è sempre sforzata per portare ai propri clienti schede madri innovativi e affidabili, facendo ruotare il tutto attorno al concetto progettuale delle 3 C, "Creative, Considerate, Cost-effective”.

Infatti ASRock ha fondato con notevole successo un marchio leader del settore della migliori schede madri con uno dei migliori rapporti prezzo/prestazioni ma visto in precedenza. 
Oltre a caratteristiche creative ed la costruzione di prodotti solidi ed affidabili nel tempo, gli ingegneri ASRock prestano particolare attenzione alla certificazione EMI, termica ed acustica e le possibili modalità per ottenere la completa soddisfazione del cliente. Oltre all'elevato rapporto prezzo/prestazioni, ASRock fornisce particolare attenzione alla questione eco-ambientale con il rilascio di prodotti ROHS e funzioni di risparmio energetico per rispettare l'ambiente, ci sentiamo di sottolineare questo particolare aspetto, in quanto molte aziende non tengono in considerazione questo focale obiettivo.
Dato il settore estremamente competitivo, ASRock offre grandi prodotti che si piazzano nel mercato in maniera rapida, ed offrono ai clienti un servizio davvero impeccabile.
Data la costante evoluzione tecnologica nel settore informatico, ASRock si promette di mantenere nel tempo una visione che porterà allo sviluppero di prodotti che ruota sempre attorno al concetto fondamentale delle 3 C.

Il sunto del concetto operativo di questa azienda può esser riassunto in questa frase:

"Equilibrio Perfetto!"

Chi ha avuto modo di provare o chi proverà in futuro i prodotti di ASRock non potrà altro che poter confermare questo fondamentale concetto.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads