Ciao Mondo 3!

Nel cuore di Las Vegas apre il più grande RazerStore del mondo

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’apertura del RazerStore Las Vegas (LV), ad oggi il più grande store dell’azienda e secondo, in ordine di tempo, negli Stati Uniti dopo quello di San Francisco. Sarà situato sulla famosa The LINQ Promenade, percorsa ogni anno da circa 22 milioni di visitatori, e aprirà al pubblico il 7 settembre.

RazerStore LV

“L’apertura del nuovo store a Las Vegas è stata una decisione naturale che consente a tantissimi nostri fan di toccare con mano l’intero ecosistema gaming di Razer”, afferma Christine Cherel, direttore globale dei RazerStore. “Per oltre un anno abbiamo cercato insieme a Caesars Entertainment il luogo perfetto e ora lo abbiamo trovato, proprio nel cuore di uno dei simboli dell’intrattenimento a livello mondiale”.

RazerStore LV 1

Il RazerStore LV contribuirà alla crescita di una fervida community gaming. Ogni settimana sarà infatti teatro di eventi di esport organizzati in collaborazione con i partner di Razer e della The LINQ Promenade.

Razer ha inaugurato il suo primo store statunitense a San Francisco nel maggio 2016. Altri due sono situati a Hong Kong e in Taiwan.

Per maggiori informazioni sul RazerStore Las Vegas, visitare:

https://www.razer.com/razerstores

https://www.caesars.com/linq/promenade/shopping

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads