Ciao Mondo 3!

Roccat Noz - L'Headset da 210 grammi di Roccat - Packaging

Indice articoli

Roccat Noz 25

Roccat, uno dei principali brand nel settore delle periferiche da gaming, ha presentato da poco diversi Headset da Gaming per dare una rinfrescata alla line-up ormai non più aggiornata da diverso tempo. Tra le ultime proposte abbiamo le Khain AIMO (headset con suono 7.1 Surround) e le Noz (headset di tipo stereo). Oggi andremo ad analizzare quest’ultimo modello che ci ha colpito per il peso di soli 210 grammi. A quanto pare sempre più produttori, al pari dei mouse, stanno cercando di ridurre il peso dei propri Headset a tutto vantaggio del comfort e durata di utilizzo senza assolutamente sacrificare le prestazioni sonore. Le Roccat Noz si presentano dunque come la proposta di Roccat a coloro che cercano un Headset leggero, comfortevole e dalla qualità sonora ottimale grazie ai driver da 50 mm. Non ci resta che proseguire con questa nuova recensione.

Pubblicità



Le Roccat Noz giungono in una classica confezione di cartone di media dimensioni con una grafica molto semplice ed elegante. Sono riportate le principali caratteristiche e alcune immagini illustrative del prodotto.

Roccat Noz 1  Roccat Noz 2

A garantire l’integrità del prodotto abbiamo nel lembo superiore due sigilli in plastica (da rimuovere per poter estrarre ovviamente il prodotto e relativo bundle).

Roccat Noz 3

Prima di procedere all’analisi delle cuffie, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=t760FwxmrX4

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads