Ciao Mondo 3!

Elgato espande la linea Stream Deck Range con Stream Deck XL e Stream Deck Mobile

Elgato, fornitore leder di hardware e software per creatori di contenuti, ha annunciato oggi il lancio di due nuovi prodotti aggiunti al suo pluripremiato portfolio di controller di trasmissione: Stream Deck XL e Stream Deck Mobile. Da Stream Deck XL con 32 tasti, che porta la produttività a nuovi livelli, alla convenienza di Stream Deck Mobile, che consente di sfruttare l’esperienza completa di Stream Deck sui dispositivi iOS, questi due nuovi prodotti offrono una gamma senza precedenti di opzioni per i creatori professionisti e principianti.

Elgato Stream Deck XL

Il nuovo Stream Deck XL espande il pluripremiato Stream Deck portandolo ad un totale di 32 tasti LCD. Ogni tasto è completamente programmabile e personalizzabile, offrendo al contempo il controllo tattile one-touch con feedback visivo istantaneo. Il potente software di Stream Deck consente di assegnare un numero illimitato di azioni ai tasti, ad esempio avviare e interrompere lo streaming, regolare i livelli di audio e illuminazione, cambiare fotocamera, avviare azioni su schermo o qualsiasi altra azione per semplificare e migliorare l’esperienza della creazione di contenuti. Grazie al cavo USB-C rimovibile e il supporto magnetico antiscivolo, Stream Deck XL diventa il componente fondamentale nelle configurazioni dei moderni creatori di contenuti.

Stream Deck Mobile mette la potenza completa di Stream Deck nel palmo della tua mano. Grazie ai 15 tasti virtuali racchiusi nello schermo del tuo iPhone, Stream Deck Mobile consente di sfruttare tutte le funzionalità di Stream Deck con una connessione wireless. È possibile abbinare facilmente l’app scansionando il codice QR code nel software Stream Deck, sincronizzando tutte le azioni configurate sull’app desktop. È possibile provare gratuitamente Stream Deck Mobile su Apple App Store, mentre la versione completa è disponibile per $2,99/mese o $24,99/anno.

Sia Stream Deck XL che Stream Deck Mobile ti consentono di utilizzare per i tuoi progetti tutta la potenza del software desktop Stream Deck. Trascinando semplicemente qualsiasi numero di azioni sui tasti e personalizzandoli con delle icone, i creatori di contenuti possono utilizzare facilmente le integrazioni dirette con app popolari come OBS Studio, Streamlabs, Philips Hue, Nanoleaf e Spotify. Con un semplice tocco è possibile attivare una o più azioni, ad esempio avviare e interrompere lo streaming, regolare l’audio, personalizzare l’illuminazione, cambiare fotocamera, avviare GIF su schermo, pubblicare post già preparati o avviare qualsiasi attività software, semplificando e migliorando i flussi di lavoro per la creazione di contenuti.

Elgato Stream Mobile 

Elgato e la sua comunità globale di sviluppatori ed appassionati aggiungono continuamente nuove integrazioni grazie a Stream Deck SDK, creando infinite possibilità per l’intera gamma Stream Deck e aiutando i creatori di contenuti a migliorare continuamente i propri contenuti.

“Il lancio di Stream Deck XL e Stream Deck Mobile è un obiettivo importante per noi, che ci dedichiamo a espandere continuamente la nostra linea di punta di controller di trasmissione”, ha detto Julian Fest, General Manager di Elgato. “Insieme agli originali Stream Deck e Stream Deck Mini, i nuovi prodotti della nostra linea ci consentono di soddisfare un numero ancora maggiore di creatori di contenuti, dai professionisti esperti agli utenti che vogliono lanciare un nuovo canale”.

Disponibilità, garanzia e prezzi

Elgato Stream Deck XL è disponibile immediatamente presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati Elgato presente in tutto il mondo. È possibile provare gratuitamente Elgato Stream Deck Mobile su Apple App Store, mentre la versione completa è disponibile per $2,99/mese o $24,99/anno.

Stream Deck XL dispone di una garanzia di due anni ed è supportato dalla rete di assistenza clienti e supporto tecnico di CORSAIR ed Elgato, presente in tutto il mondo.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads