Ciao Mondo 3!

Cooler Master MH751 - Leggerezza e Suono per il Gaming - Packaging

Indice articoli

Cooler Master MH751 30

Da Cooler Master arrivano sul mercato le nuove cuffie MH751 (Stereo) e MH752 (7.1 Surround) eredi rispettivamente dei modelli MH730 e MH750. Le Cooler Master MH751 sono cuffie di tipo Stereo con classico ingresso jack 3,5 mm. Ad una prima occhiata le MH751 possono sembrare semplici cuffie da gaming ma non sono altro che delle Takstar Pro 82 rebrandizzate e personalizzate da Cooler Master. Parliamo di cuffie dall’alto rapporto prezzo/prestazioni con un ottimo suono come leggerete a seguire nel corso della recensione. Le MH751 offrono inoltre un incredibile comfort grazie ad una struttura leggera e flessibile.

Pubblicità



Le cuffie giungono in una classica confezione di cartone di medie dimensioni. I colori sono i classici Nero/Viola caratterizzanti il nuovo logo e set di periferiche di Cooler Master. La confezione e ben curata e riporta tutte le principali informazioni e immagini relative il prodotto.

Cooler Master MH751 1  Cooler Master MH751 2

Non mancano due sigilli adesivi nel lembo superiore a garantire l’integrità del prodotto.

Cooler Master MH751 3

Aprendo la confezione andremo ad estrarre una seconda confezione/cofanetto di cartone con in bella vista il semplice ed elegante logo di Cooler Master Gaming.

Cooler Master MH751 4

Prima di procedere all’analisi delle cuffie, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=P-ANP7MHzns

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads