Ciao Mondo 3!

Metallic Gear Neo - Qualità e Design Premium, Prezzo Budget - Confezione e Bundle

Indice articoli

Metallic Gear Neo 4

Il mercato dei case ha un nuovo protagonista. Stiamo parlando di Metallic Gear, sub-brand del noto e ottimo brand Phanteks. Da pochi mesi sono stati introdotti finalmente i nuovi case della serie Neo, già visti al CES 2018. Quest’oggi avremo modo di analizzare e recensire il Metallic Gear Neo, il Mid-Tower della famiglia Neo composta da altri due modelli che sono il Metallic Gear Micro (Micro-ATX) e il Metallic Gear (ITX). Il Metallic Gear Neo offre un case in formato Mid-Tower con ben due pannelli laterali in vetro temperato fumè e relativa serigrafia, doppio pannello in alluminio sabbiato, supporto per dissipatori AIO fino a 280 mm e molto altro che scopriremo in questa recensione. Per essere un ‘’nuovo’’ brand Metallic Gear è riuscita a fornire un prodotto di qualità ad un prezzo totalmente accessibile.

Pubblicità



Il Metallic Gear Neo ci giunge in una ormai classica confezione di cartone riciclato abbastanza spesso. La grafica è molto semplice e troveremo semplicemente un immagine/disegno del case e riferimenti al modello e brand. Anche il brand Metallic Gear risparmia sul packaging ma come vedremo non sulla qualità del prodotto.

Metallic Gear Neo 1 Metallic Gear Neo 2

Andando ad estrarre il case e relativo bundle troveremo una classica confezione di cartone nella quale, come per i modelli Phanteks, troveremo il bundle per l’installazione dei componenti all’interno del case. Troveremo dunque:

  • Viti per l’alimentatore
  • Viti per la scheda madre
  • Viti per ventole
  • Viti per Hard Disk/SSD
  • Set fascette
  • Manuale

Metallic Gear Neo 27 Metallic Gear Neo 28

Bundle molto classico e semplice.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads