Ciao Mondo 3!

Corsair Harpoon RGB Wireless - Il mouse che scegli tu come collegarlo - Packaging

Indice articoli

Corsair Harpoon RGB Wireless 22

Presentato da poche settimane al CES 2019 di Las Vegas, il Corsair Harpoon RGB Wireless insieme ad altri due mouse (M65 RGB Elite e Ironclaw RGB) va ad aggiornare un attimo la linea di mouse gaming del produttore californiano. L’Harpoon RGB Wireless come suggerisce il nome stesso è la nuova versione Wireless del già conosciuto Harpoon cablato. Tra le principali caratteristiche spiccano soprattutto la tecnologia Slipstream che riduce al minimo eventuali latenze e la possibilità di sfruttare il mouse collegandolo via Wireless (2.4 GHz), via Bluetooth e via USB. In questo modo l’utente finale potrà decidere di quale collegamento beneficiare in base alle proprie esigenze. Il Corsair HArpoon RGB Wireless è dotato inoltre di retroilluminazione RGB personalizzabile tramite il software di gestione Corsair iCUE. Detto ciò passiamo a scoprirlo meglio in questa recensione.

Pubblicità



Il Corsair Harpoon RGB Wireless giunge in una classica confezione di cartone di ridotte dimensioni. Il design e grafica rispetto le precedenti periferiche è stato aggiornato. La confezione riporta tutte le principali informazioni e diverse immagini illustrative del prodotto.

Corsair Harpoon RGB Wireless 1 Corsair Harpoon RGB Wireless 2

Lateralmente possiamo trovare anche una sorta di slogan in riferimento alla tecnologia Corsair Slipstream e alla possibilità di sfruttare il mouse in modalità Wireless senza temere di ritardi o latenze eccessive.

Corsair Harpoon RGB Wireless 3

Prima di procedere all’analisi del mouse, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=7Kg0kyvg6vQ

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads