Ciao Mondo 3!

Cooler Master CK550 - Ottima alternativa alla serie MasterKeys - Conclusioni

Indice articoli

Cooler Master CK550 7

Cooler Master ritorna nuovamente nel settore delle tastiere da gaming di tipo meccanico con la nuova CK550. Tastiera meccanica con retroilluminazione RGB, nuovo design, switch meccanici Gateron (Red, Blue o Brown) e interfacciabile al già conosciuto software di gestione Cooler Master Portal. La nuova CK550 va dunque ad affiancare i modelli della già collaudata e affidabile serie MasterKeys. Cooler Master con la serie CK a mio avviso andrà a dare maggior spazio nella scelta di un prodotto pur sempre affidabile e di qualità ma con un maggior riguardo e occhio al prezzo. Infatti il prezzo a cui viene proposta la Cooler Master CK550 è di circa …… Lo scoprirete solo leggendo la recensione.

Pubblicità



Oro HD new      best buy

Prestazioni 4,5 stelle Switch lineari Gateron Red, retroilluminazione RGB, tasti multimediali, Gaming Mode. Anti-ghosting valido.
Qualità 4,5 stelle Qualità e assemblaggio ottimi.
Design 4,5 stelle Design accattivante e completato da una retroilluminazione RGB completa.
Prezzo 5 stelle Circa 80€. Sicuramente un Best Buy valido.
Complessivo 4,5 stelle  

Concludiamo l’odierna recensione della nuova tastiera meccanica RGB Cooler Master CK550 affermando come Cooler Master sia riuscita a creare un prodotto di qualità, accattivante e ricco di caratteristiche. Si è riusciti ad avere tutte le principali caratteristiche di personalizzazione della retroilluminazione e funzionali della serie MasterKeys aggiungendo un nuovo e valido design senza sacrificare le prestazioni di una tastiera meccanica che sono garantite dagli switch meccanici Gateron (Red in questo modello). Immancabile è anche il layout di digitazione ITA caro a molti videogiocatori e utenti.

Il plate superiore in alluminio spazzolato unito alla struttura esposta dei singolo switch meccanici e LED garantirà un’illuminazione degna di nota soprattutto con determinati effetti come ad esempio (a mio avviso) Spettro di Cerchio o Tornado reattivo.

La Cooler Master CK550 infine viene offerta ad un prezzo di circa 80 €. Prezzo che la pone a mio avviso una super candidata se cercate retroilluminazione RGB, tastiera meccanica con diversi switch meccanici come scelta, anti-ghosting e molto altro ancora. Per tale motivo ho voluto dare anche il nostro Best Buy Award.

Disponibile anche da Amazon al seguente link: https://amzn.to/2LDkCyC.

Pro

  • Qualità costruttiva complessiva
  • Effetti e retroilluminazione RGB
  • Anti-ghosting
  • Layout digitazione ITA
  • Prezzo

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Cooler Master per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads