Ciao Mondo 3!

Cooler Master CK550 - Ottima alternativa alla serie MasterKeys - Impressioni di Utilizzo

Indice articoli

Cooler Master CK550 7

Cooler Master ritorna nuovamente nel settore delle tastiere da gaming di tipo meccanico con la nuova CK550. Tastiera meccanica con retroilluminazione RGB, nuovo design, switch meccanici Gateron (Red, Blue o Brown) e interfacciabile al già conosciuto software di gestione Cooler Master Portal. La nuova CK550 va dunque ad affiancare i modelli della già collaudata e affidabile serie MasterKeys. Cooler Master con la serie CK a mio avviso andrà a dare maggior spazio nella scelta di un prodotto pur sempre affidabile e di qualità ma con un maggior riguardo e occhio al prezzo. Infatti il prezzo a cui viene proposta la Cooler Master CK550 è di circa …… Lo scoprirete solo leggendo la recensione.

Pubblicità



Abbiamo eseguito per alcuni giorni i classici test per vedere come si comportava la Cooler Master CK550. Vediamo nel dettaglio le nostre impressioni.

Ergonomia

La Cooler Master CK550 ha offerto piena solidità e ottima ergonomia durante la digitazione di testi e non. Il Full Layout e il Layout di digitazione ITA permettono un utilizzo in qualsiasi ambiente. La tastiera non possiede alcun poggiapolsi integrato o disponibile con il bundle ma come avrete capito non ne sono un amante quindi mi sono trovato ottimamente anche senza. La classica possibilità di impiegare i piedini base o quelli in plastica rialzando la tastiera permette di trovare e agevolare la perfetta digitazione sulla tastiera.

Game

Le prove in game si sono svolte con Battlefield 4, Battlefield 1, Overwatch, PUBG e Fortnite. La Cooler Master CK550 non ha fatto altro che confermare le ottime doti anche in Game. L’antighosting è valido e permette di premere contemporaneamente ogni tasto senza il timore che questi non vengano registrati. I switch meccanici Gateron Red confermano ancora una volta la loro qualità e affidabilità al pari dei CHERRY MX. La retroilluminazione e i numerosi effetti offrono una perfetta esperienza di gioco anche di notte.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads