Ciao Mondo 3!

Drevo Tyrfing V2 - Evoluzione della specie - Conclusioni

Indice articoli

Drevo Tyrfing V2 8

Di recente Drevo ha presentato la nuova versione (V2) della già vista ed analizzata Tyrfing (QUI la recensione). Tastiera da Gaming di tipo meccanico in formato TKL aggiornata con una retroilluminazione di tipo RGB per singolo tasto e relativi effetti e finalmente anche un layout di digitazione Italiano. La Drevo Tyrfing V2 offre un prodotto ottimo grazie a materiali di un certo livello tra cui un plate in alluminio ad un prezzo super interessante. Andiamo a scoprire meglio questo nuovo modello nella recensione odierna.

Pubblicità



Oro HD new best buy

Prestazioni 4,5 stelle Retroilluminazione RGB con numerosi effetti, Tasti Multimediali. A completare il tutto un immancabile Top Plate in alluminio, un grado Anti-ghosting completo e software di gestione.
Qualità 4,5 stelle Qualità e assemblaggio validi.
Design 4,5 stelle Design classico completato da retroilluminazione RGB per singolo tasto.
Prezzo 4,5 stelle Circa 60€. Da Best Buy.
Complessivo 4,5 stelle  

            

Concludiamo questa recensione affermando che la Drevo Tyrfng V2 ci ha nuovamente e piacevolmente sorpreso sia per la qualità complessiva dei materiali sia per le caratteristiche offerte. Avremo a nostra disposizione una tastiera da gaming in formato TKL, ideale per salvare spazio sulla scrivania o per Lan party, con ottima retroilluminazione RGB per singolo tasto e relativi e immancabili effetti. Non mancano tasti multimediali, un software di gestione dedicato anche per la gestione delle Macro e per quanto riguarda i materiali un solido plate in alluminio a garantire robustezza e solidità.

La scelta di switch meccanici (Outemu) è al solito valida. La Drevo Tyrfing V2 è disponibile in commercio con switch meccanici Black, Blue, Brown o Red a seconda delle esigenze dell’utente finale/videogiocatore.

Anche la scelta del layout di digitazione è ampia e per il mercato italiano non mancherà appunto il layout ISO ITA.

La Drevo Tyrfing V2, tastiera da gaming meccanica, ha un prezzo di circa 60€. Prezzo che rapportato alle caratteristiche che abbiamo visto le ha garantito senza dubbi anche il nostro Best Buy Award.

Disponibile anche da Amazon al seguente link: https://amzn.to/2qyfNcP.

Pro

  • Qualità costruttiva e Materiali (Plate superiore in alluminio)
  • Retroilluminazione RGB
  • Tasti Multimediali
  • Anti-ghosting
  • Prezzo
  • Valida scelta di switch meccanici
  • Layout ITA

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Drevo per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads