Ciao Mondo 3!

Drevo Tyrfing V2 - Evoluzione della specie - Impressioni di Utilizzo

Indice articoli

Drevo Tyrfing V2 8

Di recente Drevo ha presentato la nuova versione (V2) della già vista ed analizzata Tyrfing (QUI la recensione). Tastiera da Gaming di tipo meccanico in formato TKL aggiornata con una retroilluminazione di tipo RGB per singolo tasto e relativi effetti e finalmente anche un layout di digitazione Italiano. La Drevo Tyrfing V2 offre un prodotto ottimo grazie a materiali di un certo livello tra cui un plate in alluminio ad un prezzo super interessante. Andiamo a scoprire meglio questo nuovo modello nella recensione odierna.

Pubblicità



Abbiamo eseguito per alcuni giorni i classici test per vedere come si comportava la Drevo Tyrfing V2. Vediamo nel dettaglio le nostre impressioni.

Ergonomia

La Drevo Tyrfing V2 a livello di comfort ha restituito al solito un ottimo comfort grazie alla qualità dei CAPS e relativi switch meccanici con possibilità di regolare la tastiera in altezza. I tasti multimediali permettono di utilizzare la tastiera anche per un utilizzo Office seppur non presente il tastierino numerico. Infine il layout italiano farà felice coloro che non riescono ancora ad abituarsi ad un altro layout.

Game

Le prove in game si sono svolte con Battlefield 4, Battlefield 1, Overwatch, PUBG e Fortnite. Il modello da noi ricevuto era dotato di switch Outemu Red quindi switch lineare e ideale soprattutto per il Gaming. Messa alla prova la tastiera ha restituito un piacevole feedback e classiche prestazioni di reattività nonché di anti-ghosting (oltre 12 tasti premibili contemporaneamente). Il plate in alluminio ha garantito inoltre un’ottima solidità. La possibilità di registrare e utlizzare Macro ove consentito permetterà di avere un ulteriore punto a favore della Drevo Tyrfing V2 in game.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads