Ciao Mondo 3!

Drevo Tyrfing V2 - Evoluzione della specie - Packaging

Indice articoli

Drevo Tyrfing V2 8

Di recente Drevo ha presentato la nuova versione (V2) della già vista ed analizzata Tyrfing (QUI la recensione). Tastiera da Gaming di tipo meccanico in formato TKL aggiornata con una retroilluminazione di tipo RGB per singolo tasto e relativi effetti e finalmente anche un layout di digitazione Italiano. La Drevo Tyrfing V2 offre un prodotto ottimo grazie a materiali di un certo livello tra cui un plate in alluminio ad un prezzo super interessante. Andiamo a scoprire meglio questo nuovo modello nella recensione odierna.

Pubblicità



La Drevo Tyrfing V2 ci giunge nella consueta confezione di cartone di medie dimensioni con i classici colori Nero/Giallo del brand. Frontalmente troviamo solo il logo del brand e nome del modello mentre posteriormente troviamo uno schema delle tre ‘’aree’’ principali della tastiera, (tasti multimediali, tasti illuminazione e effetti e tasti macro) le specifiche tecniche e altre informazioni.

Drevo Tyrfing V2 1 Drevo Tyrfing V2 2

Nel lato superiore della confezione troviamo inoltre il layout di digitazione, la tipologia di switch meccanici e la tipologia di CAPS scelti. Nei modelli con layout di digitazione ISO i CAPS saranno in ABS con leggende a laser mentre i modelli ANSI in CAPS con Double Shot.

Drevo Tyrfing V2 3

Nel lembo di apertura della confezione troviamo invece il sigillo a garantire l’integrità del prodotto.

Drevo Tyrfing V2 4

Prima di procedere all’analisi della tastiera, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=z9A_HuQyVXc

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads