Ciao Mondo 3!

Genesis Cobalt 300 - Il Kit 4 in 1 al giusto prezzo

Indice articoli

Genesis Cobalt 300 00

Terminiamo per ora i prodotti ricevuti da Genesis con il Kit da Gaming Genesis Cobalt 300. Un Kit caratterizzato da quattro periferiche (tastiera a membrana, mouse, cuffie, mousepad) che risulta interessante per il prezzo di acquisto e per la possibilità di prendere sin da subito tutte le principali periferiche per i vostri primi games su PC. Avrete a disposizione dunque una tastiera a membrana con retroilluminazione multicolore dotata di tasti multimediali, un mouse con sensore ottico da 3200 DPI massimi e retroilluminazione personalizzabile tramite software, un mousepad di medie dimensioni in tessuto e un paio di cuffie stereo con driver da 40 mm e illuminazione multicolore.

Pubblicità



Logo Genesis RED

GENESIS, introdotta nel 2011 in Europa, è un marchio di periferiche da gaming che copre mouse, tastiere, cuffie e controller da gioco. GENESIS fornisce accessori di gioco dedicati ai giocatori che cercano prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. Il marchio è uno dei primi sul mercato a offrire questo tipo di gamma. Ciò che è ancora più eccitante è il fatto che la gamma è ancora più ampia e sta entrando in nuovi mercati. Inoltre, la gamma di prodotti è ancora in fase di estensione. Al momento il marchio ha un canale di distribuzione ufficiale in Europa e sta ancora cercando nuovi in ​​tutto il mondo.

Prestiamo particolare attenzione al design dei nostri prodotti. Gli accessori GENESIS sono costruiti in stile moderno e da gioco, rendendoli estremamente attraenti anche per i giocatori esigenti. I loro colori sottolineano il carattere dinamico e professionale. Non dimentichiamo la qualità: i nostri prodotti sono sviluppati per soddisfare le esigenze dei giocatori. Usando materiali di altissima qualità e innovazioni tecnologiche creiamo prodotti che danno la massima gioia di giocare.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads