Ciao Mondo 3!

Recensione Mushkin HP2-6400 4-4-4-12 2x1Gb

Indice articoli

Image

Le memorie che andremo a recensire oggi sono le Mushkin PC2-6400: un kit  facente parte della serie HP che è un segno di qualità. Questi banchi, come vedremo da qui a poco, avranno un buon potenziale in overclock ed un prezzo molto contenuto ma senza rinunciare alla qualità e alla professionalità a cui Mushkin ci ha sempre abiutato, e come sempre......la garanzia a vita!

Pubblicità



Fondata nel 1994, Mushkin è una delle case più conosciute produttrici di moduli di memorie. Situata alla base delle montagne Rocciose in Denver, Colorado, Mushkin distribuisce prodotti di alto livello per pc in tutto il mondo. Qualità eccezionale, alte performance e un servizio clienti impeccabile sono le qualità migliori dei prodotti di Mushkin. I prodotti di Mushkin includono anche alimentatori di qualità e una completa selezione di memorie sia per computer desktop, sia per server che per notebook.

 

Mushkin collabora con Apple Computer e NASA e indirizza lo sviluppo dei propri prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i propri clienti dai giocatori online ai navigatori di internet.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads