Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Z270N-Gaming 5

Indice articoli

GIGABYTE Z270N Gaming 5 39

Cari amici e lettori di Xtremehardware.com oggi torniamo ad analizzare le schede madri con chipset Intel Z270, lo facciamo con la piccola ma prestante e promettente GIGABYTE Z270N-Gaming 5. Il mercato delle schede madri ITX non è mai stato molto considerato per via di soli pochi modelli davvero intriganti e validi. Non è assolutamente il caso della qui presente GIGABYTE Z270N-Gaming 5 che possiamo dirvi sin da ora essere la sorella minore del modello GIGABYTE Z270X-Gaming SOC ovvero la nuova erede della serie SOC Force, schede dedicate agli amanti dell’Overclock. A tal proposito velocemente vi anticipiamo come tale modello offra ben 8 fasi di alimentazione digitali controllate a loro volta da un controller digitale per assicurare prestazioni al Top in ogni frangente. Come si suol dire nella botte piccole c’è il vino buono.

Pubblicità



gigabyte logo

GIGABYTE, fondata nel 1986, è considerata sin da sempre uno dei maggiori punti di riferimento nel mondo dei computer; attraverso un team di ricerca all'avanguardia, è in grado di offrire sempre soluzioni innovative e, molte volte, di guidare il processo evolutivo del settore attraverso prodotti tecnologicamente avanzati. Inizialmente dedita esclusivamente al mercato delle schede video e delle schede madri, con il passare degli anni si è fatta strada anche nella produzione di notebook e desktop ed ha ampliato il suo portfolio di clienti anche attraverso la produzione di case, dissipatori, alimentatori e componentistica varia.

L'azienda è molto attiva nel settore dell'overclock e si è spesso distinta con l'ausilio di prodotti dedicati esclusivamente a tale specialità; tra i prodotti più particolari, si ricorda la scheda madre X99-SOC Force o la più recente Z170X-SOC Force dedicate all’overclock estremo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads