Ciao Mondo 3!

Hannspree Poseidon 11.6 - Specifiche tecniche

Indice articoli

front with screen

Nella recensione di oggi vi parliamo di Hannspree Poseidon 11.6, un tablet con schermo da ben 11.6" che si contraddistingue per un prezzo abbastanza aggressivo: circa 190€. Tablet di queste dimensioni non sono poi così comuni, per contenere il prezzo entro i 200€ sono stati necessari vari compromessi a livello hardware, sono compromessi eccessivi o il tablet si comporta in modo soddisfacente? Scopriamolo nel resto della recensione.

Pubblicità



Le specifiche tecniche di questo tablet non sono da primo della classe, siamo anzi su livelli piuttosto bassi. Come detto in apertura si è dovuto mirare ad un compromesso in modo da poter coniugare il display da ben 11.6" con un prezzo contenuto, ci sono tuttavia alcune mancanze importanti.
Il primo difetto evidente è l'assenza del sensore di luminosità, lo schermo va pertanto regolato manualmente. Il secondo difetto è in realtà un connubio un po' stonato dato dal display con risoluzione 1366x768 e la presenza di due fotocamere da soli 2MP. A mio avviso sarebbe stato meglio togliere direttamente la fotocamera posteriore in modo da poter puntare ad un display con risoluzione superiore o almeno con un sensore di luminosità.

specifiche

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads